Intervista su Sussidiario.net – 30 marzo 2016

Intervista su Sussidiario.net – 30 marzo 2016

sussidiario

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PARLA ANTONIO BURDI (esclusiva) – La Roma ha intenzione di puntare forte su un centrocampista di grande qualità qualora andasse via Miralem Pjanic, giocatore bosniaco che piace all’estero. Nel mirino della Roma ci sarebbe Witsel, centrocampista belga dello Zenit che potrebbe sostituire Pjanic. L’agente Antonio Burdi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma con Spalletti potrebbe vincere lo Scudetto? Niente da dire sulle qualità del tecnico ma è difficile fare questo tipo di valutazioni soprattutto perché in Serie A non è molto facile contro questa Juventus.

Nainggolan o Pjanic: chi potrebbe andare via? Credo che Pjanic sia un giocatore sicuramente importante per la Roma ma è giusto che in caso di grande offerta potrebbe andare via.

Difficile sostituire il bosniaco? Non è facile da sostituire soprattutto perché la Roma non può spendere sicuramente molti soldi visto il fair play finanziario.

Potrebbe arrivare Witsel… E’ un giocatore importante che tra l’altro è stato allenato allo Zenit proprio da Luciano Spalletti che oggi allena la Roma.

Quale futuro per Dzeko? Pensavo meglio alla sua prima stagione e invece sta deludendo e mi spiace dirlo perché pensavo potesse fare bene.

Quale ruolo per Totti in futuro? Il numero 10 della Roma è stato importante in campo e spero per lui che trovi subito le risposte.

(Claudio Ruggieri)

 

Fonte: Il Sussidiario